La nuova sella IRON EVO di Selle Italia è dedicata ai triatleti più esigenti alla ricerca di un prodotto performante ma allo stesso tempo confortevole. Il Team BMC-Vifit Triathlon e Patrick Lange, due volte campione del mondo e detentore del record di Kona, hanno collaborato allo studio e all’implementazione delle sue features principali per ottenere le migliori performance possibili. Disponibile in due versioni, con rail in Kit Carbonio e TI316, e con due tipi di imbottitura a doppia densità (HARD e SOFT).
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
NEW TIP
La parte anteriore della sella viene completamente ridisegnata e adattata ai bisogni del triatleta. Una maggiore larghezza e una maggiore imbottitura permettono una seduta più confortevole ed efficace anche in fase di spinta.
ENHANCED GRIP AND DOUBLE DENSITY
La nuova imbottitura a doppia densità (Hard e Soft), unita ad uno strato altamente “gripposo”, permette di aumentare notevolmente il comfort senza alterare la performance dell’atleta.
FLAT SHAPE
La Iron Evo presenta uno shape regolare e compatto, pensato esclusivamente per garantire le massime performance e adattarsi alle esigenze di seduta del triatleta.
DESIGN AND SECURITY
Design accattivante e shape aerodinamico assicurano al triatleta delle performance senza precedenti. La tonalità opaca del logo Selle Italia e gli inserti rosso Ironman donano alla Iron Evo un aspetto grintoso e votato al racing. L’inserto fluorescente, posto sul retro della sella, garantisce visibilità e sicurezza non solo in gara ma anche in allenamento.