BOSMA
BOSMA – nuova distribuzione
6 Ottobre 2021

PROGRIP lancia la sua rinnovata gamma di caschi dedicati all’OFF-ROAD.
Mantenendo le caratteristiche che hanno reso i prodotti del marchio varesino da sempre vincenti sui campi gara, oggi si presentano con una veste grafica inedita e aggiornati alle più recenti normative sulla sicurezza.

CALOTTA
Calotta in materiale ABS ad alta resistenza agli impatti con nuova omologazione 22/06 aggiornata alle ultime regolamentazioni di sicurezza e design aggressivo con grafica personalizzata da Bargy Design.

FODERA MIMETICA INTERNA

L’utilizzo di tessuti e materiali estremamente tecnologici è ciò che rende speciale la produzione di fodere interne Progrip.

I tessuti sono accuratamente selezionati in modo da garantire un altissimo assorbimento di umidità, resistere a lungo mantenendo lo stesso comfort nel tempo.

I tessuti dei caschi Progrip sono tutti realizzati con uno speciale trattamento antibatterico e antiallergico.

VENTILAZIONE
I sistemi di ventilazione Progrip dirigono l’aria di raffreddamento e asciugatura nel casco e utilizzano aree a bassa pressione dell’aria nella parte posteriore del casco per aspirare aria calda e umida attraverso le uscite di scarico e nell’ambiente esterno. Il perfetto posizionamento e sagomatura degli ingressi e delle uscite, insieme ai canali d’aria creati all’interno del rivestimento, sono la base per una ventilazione ottimale.

SISTEMA DI RIMOZIONE GUANCIALI DI EMERGENZA
Consente un più facile accesso a un motociclista infortunato. Tirando le linguette rosse integrate nei cuscinetti, i guanciali scivolano fuori. Semplifica la rimozione del casco per il personale medico addestrato e i soccorritori e riduce al minimo il rischio di ulteriori lesioni.

Taglie da XS a XL, peso circa 1290 grammi, Omologazione 22/06.