PEDALANDO VERSO IL FUTURO

Fondata nel 1958 nel cuore della Cina, fa parte del gruppo ZC-RUBBER che dal 2015 rientra tra i 10 più grandi produttori di pneumatici al Mondo con un fatturato di circa 4 Miliardi di Dollari.
Produce pneumatici per tutti i mezzi di trasporto, sia per conto dei più blasonati marchi europei, sia marchiandoli a suo nome.
CHAOYANG è uno dei Brand più importanti del gruppo e produce all’anno piu di 300 Milioni di camere d’aria e copertoni per biciclette, impegnandosi per migliorare costantemente i propri prodotti introducendo le tecnologie più moderne e affidandosi al supporto di numerosi riders professionisti che testano continuamente nuove coperture e ne seguono tutto il processo di sviluppo.
Negli anni sono divenuti una presenza costante sui campi di gare dei principali eventi del circuito MTB internazionale, sponsorizzando da anni, tra gli altri il Team Nazionale Austriaco.


LE ULTIME NOVITA’

PHANTOM DRY è il copertone XC all-round, perfetto per i terreni asciutti ma che non teme i single-track più difficili.
I tasselli centrali ravvicinati garantiscono una perfetta trazione e stabilità in frenata, oltre che una bassa resistenza al rotolamento.
La tassellatura rialzata e spaziata verso le spalle è sviluppata per darti sicurezza e stabilità in curva.
Per i Riders che vogliono ottenere le massime prestazioni nelle gare XC consigliamo l’uso del PHANTOM WET all’anteriore e il PHANTOM DRY al posteriore, in modo da combinare massima trazione (P.DRY) e incredibile tenuta in curva (P.WET)


PHANTOM SPEED

Se stai cercando un copertone per i tracciati veloci e compatti, il PHANTOM SPEED è quello che fa al caso tuo: I suoi piccoli tasselli centrati garantiscono una
bassa resistenza al rotolamento. I tasselli più aggressivi sulle spalle invece non ti faranno temere nessuna curva, anche quelle più difficili.


PHANTOM DRY

Quando il tempo non è favorevole, e il terreno inizia ad essere molto umido, il PHANTOM WET è la scelta perfetta. I tasselli rialzati e più spaziati trasmettono sempre una sensazione di grande sicurezza e stabilità, anche nelle situazioni a minor aderenza.
Per i Riders che vogliono ottenere le massime prestazioni nelle gare XC consigliamo l’uso del PHANTOM WET all’anteriore e il PHANTOM DRY al posteriore, in modo da combinare massima trazione (P.DRY) e incredibile tenuta in curva (P.WET).


PHANTOM WET

Battistrada composto da piccoli tasselli a forma di diamante distribuiti su tutta la
superficie. Ideale per utilizzo su asfalto e strade bianche.


GRAVEL GP

Tasselli centrali direzionali e ravvicinati per la massima scorrevolezza sul Dritto e spaziati sui lati per garantire grip in curva e su discese sterrate


GRAVEL AT

Il copertone più cattivo della famiglia GRAVEL. I numerosi tasselli rialzati e rinforzati garantiscono ottima tenuta, anche in curva, e la massima stabilità in frenata. Perfetti per chi non vuole limitarsi alle strade sterrate ma esplorare percorrendo anche sentieri e percorsi MTB.


GRAVEL MT


ARCHIVIO NEWS

23 Aprile 2016

Bid Daddy

Chao Yang il colosso asiatico specializzato nella produzione di gomme di ogni livello ha sviluppato un nuovo battistrada. […]
[webdirectory-search search_text_color=”#ffffff” search_bg_opacity=”100″ search_overlay=”1″ exact_categories=”392″]