Per mantenere la perfetta efficienza di una bicicletta, oggi sempre più performante, è necessario utilizzare un’attrezzatura precisa e duratura. Questo lo sa bene Beta Utensili Spa, che da 100 anni produce strumenti per officine di alta qualità, e Mandelli srl, distributore del brand in Italia. Un catalogo completo, nel quale possiamo trovare arredi officina, cassettiere porta utensili, elettroutensili, utensili manuali, abbigliamento e molto altro. Con 8 unità produttive in Italia e 11 filiali nel mondo, Beta si pone come leader italiano ed europeo nel settore dell’utensileria professionale. Da sempre legata al ciclismo, Beta è inoltre partner della squadra UAE Team Emirates, vincitrice del Tour de France 2020 e 2021, e collaboratrice ufficiale della squadra EOLO KOMETA.

I VALORI
In Beta esiste un solo modo di fare le cose: farle bene.
È questo il principio che guida l’azienda, ispirata da quattro valori:
  • Audacia di investire e rilanciare costantemente un’impresa creata da un artigiano italiano nel 1923, affermatasi nel mondo e in continua crescita da quattro generazioni.
  • Impegno nel curare fino al minimo dettaglio la qualità dei prodotti, affinché ogni utilizzatore possa contare sulla precisione, l’affidabilità e la resistenza dei prodotti Beta.
  • Armonia delle linee, per un design di eccellenza, perché quando una cosa è fatta bene, esprime un perfetto equilibrio tra funzione e design.
  • Talento, la risorsa più preziosa, quella che distingue l’azienda e tutti coloro che scelgono Beta per non lasciare nulla al caso, nell’appassionante realizzazione delle proprie idee e dei propri sogni.