Bellelli è un’azienda tutta Italiana alla costante ricerca dell’eccellenza tipica del made in Italy. La prima a produrre seggiolini per bici certificati TUV-GS. Flessibilità strategica dell’organizzazione, gestione accurata delle risorse professionali, attenta supervisione sul prodotto finale: questa mission si traduce in creazioni di eccellente fattura, ricche di tecnologia, innovazione e design.

Il “Made in Italy”, esaltato dalla stretta collaborazione fra la stilista e l’industrial designer, è il marchio di fabbrica dell’azienda. Ingegneri, ricercatori dell’Università di Ferrara ed esperti del settore provenienti dall’estero hanno dato vita ad uno staff tecnico di altissima professionalità, alla pari delle grandi aziende internazionali: il risultato più eclatante è la realizzazione al proprio interno di una struttura all’avanguardia per effettuare i crash test, l’unica di questo tipo in dotazione in un’azienda privata in Italia.
11 Ottobre 2018

Lotus non è più solo un fiore!

NOVITA’ IN CASA BELLELLI Ricerche approfondite sui materiali, innovazione tecnica e tecnologica, attenzione ai dettagli, design tutto italiano […]