
SOLO L’INTER IN TESTA.
CON IL CASCO EL’JETTIN INTER, TUCANO URBANO E FC INTERNAZIONALE MILANO PORTANO I COLORI NERAZZURRI SU DUE RUOTE.
Per TUCANO URBANO, che è nato e cresciuto a Milano, era d’obbligo rendere omaggio alla tifoseria interista che si muove su due ruote. Ed ecco che, per celebrare la passione nerazzurra, sono arrivati due nuovi caschi EL’JETTIN INTER, realizzati in collaborazione con FC Internazionale Milano.
“Questa collaborazione – spiega Florian Martin, Direttore Marketing del gruppo Mandelli, proprietario di brand milanese dal 2021 – nasce da due presupposti: il primo è che lo scooter rimane sicuramente la scelta più smart per raggiungere lo stadio; il secondo è che portare i colori della propria squadra del cuore è di per sé una dichiarazione di orgoglio e di appartenenza. Così, abbiamo dato vita a un’edizione speciale del nostro demi-jet più amato anche nei colori nerazzurri. Come non onorare il derby della Madonnina?!”.
Per la brandizzazione interista è stato scelto EL’JETTIN, il bestseller della gamma demi-jet TUCANO URBANO, in quanto campione di design, ricercatezza nei colori, comfort e prezzo: 99,00€. Due le varianti con grafica personalizzata proposte entrambe nelle taglie XS/2XL:
– Nerazzurro Matt Black, con una banda azzurra che gira intorno alla calotta nera opaca;
– Interista Glossy White, con una fascia centrale nerazzurra che attraversa la calotta bianco perla.
In entrambe le versioni, l’iconico logo dell’INTER si staglia al centro sul fronte del casco, mentre il lettering INTER contrassegna il lato destro e l’anno di nascita il sinistro.
Tutte e due i modelli sono già disponibili negli Inter Store Galleria Passarella, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nel TUCANO URBANO STORE di via Albricci, sempre a Milano; oppure negli eshop store.inter.it e tucanourbano.com.