NUOVO CATALOGO BICICLETTE 2017
13 giugno 2017
CON CHAOYANG ALL’ENDURO WORLD SERIES!
28 settembre 2017
5 settembre 2017|Cat.News Aziendali

LA PRIMA GRANFONDO DI MILANO

Il momento tanto atteso è arrivato: il 17 settembre 2017 anche la città di Milano avrà il suo grande evento dedicato al ciclismo amatoriale, la Granfondo Milano, l’unico sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. Segnate la data sull’agenda, cancellate ogni appuntamento e cominciate a sognare!

SPONSOR BY SUOMY

Le sponsorizzazioni per Suomy hanno sempre rappresentato il veicolo principale per sviluppare i propri prodotti.   Le Granfondo rappresentano un contatto diretto tra l’azienda e lo sportivo, un’occasione importante che offre la possibilità di raggiungere in maniera più capillare il cuore pulsante di questo sport, fatto di migliaia di persone che vivono e respirano le due ruote a qualsiasi livello…Suomy non poteva mancare nella prima Granfonfdo di casa!

I PERCORSI

Tutti i corridori potranno scegliere se affrontare il più sfidante percorso lungo – che in poco più di 30 km aumenta il dislivello di quasi mille metri – o il più “conservativo” percorso medio. I primi si misureranno su un tracciato di 137km per 1900 metri di dislivello, mentre i secondi sfideranno se stessi, e gli altri, per 103km e 1000 metri di dislivello.

DA MILANO AL CUORE DELLA BRIANZA

A Milano la parola ciclismo viaggia di pari passo alla parola Brianza. Già, è proprio il territorio brianzolo uno dei luoghi preferiti dai ciclisti milanesi, che ne apprezzano la vicinanza, la varietà di percorso, gli strappi rabbiosi e l’andamento mai pianeggiante del suo territorio.

CI VEDIAMO AL TRAGUARDO!

ISCRIZIONI, INFO e REGOLAMENTI: http://www.gfmilano.com/