DEDA ELEMENTI – 2019 ROAD TEAMS E TRIATLETI
1 Febbraio 2019
BICI ACADEMY 2019 – CONCLUSA LA TERZA EDIZIONE
8 Febbraio 2019

Il nuovo e rivoluzionario sigillante PODIUM è stato concepito da Joe’s no Flats per i bikers più esigenti!

Massime prestazioni anche nelle condizioni più impervie, è in grado di sigillare fori più grandi e nel minor tempo possibile :  mai visto niente di simile nei sigillanti finora in commercio. E’ il sigillante nato per le competizioni, per chi corre verso il traguardo e non vuole brutte sorprese. I test svolti sul sigillante PODIUM hanno garantito che è in grado riparare fori e tagli fino a 10 mm, per questo motivo PODIUM è particolarmente indicato per le discipline MTB – DH – ENDURO – XC  ma  anche per Cyclocross & Gravel, dove le forature sono molto frequenti.

Quantità consigliate :  125 ml per 1 pneumatico sezione 2.1 o maggiore:

  1. Il sigillante inserito nello pneumatico resta in forma liquida, libero di circolare. Non appena la copertura si taglia , il sigillante si posiziona in corrispondenza del foro, ostruendolo in maniera permanente. Utilizzare una quantità inferiore all’interno dello pneumatico ridurrà di certo il peso della bicicletta, ma non potrà garantire la stessa rapidità nel raggiungere la zona della copertura che ha subito il taglio, sigillando il foro. Nel disegno potete vedere chiaramente la diversa efficacia utilizzando 60 ml di prodotto contro i 125 ml consigliati…
  2. Per poter sigillare fori di questa entità ( 10 mm ) , consigliamo sempre di inserire 125 ml di PODIUM per ciascun pneumatico.
  3. In alcuni casi, possono verificarsi forature multiple : in questo caso, avere 125 ml in ciascun pneumatico, vi farà pedalare tranquilli.
  4. Abbiamo testato il PODIUM a 40 km/h su fondi dissestati con oggetti appuntiti….i risultati sono stati eccezionali!

Longevità – Il sigillante PODIUM garantisce il massimo delle performance (ostruendo fori fino a 10 mm) entro i primi 300 km di utilizzo.Dopo questo periodo, il liquido continuerà ad essere efficace, ma per fori fino a 6 mm.
Applicazione del sigillante – Applicare nello pneumatico quando questo non è ancora completamente tallonato sul cerchio, o, in alternativa, attraverso la valvola…..

Il Podium può essere applicato anche alcuni giorni prima della gara….senza avere alcuna influenza negativa sulle prestazioni.

  • Il sigillante PODIUM è compatibile con l’utilizzo delle bombolette di Co2
  • Dopo la gara, il liquido può continuare ad essere utilizzato seppur con prestazioni differenti in termini di efficacia.
  • Questo sigillante è stato sviluppato, testato ed approvato da riders professionisti…..una garanzia!