MAGNETI MARELLI, BATTERIE D’AUTORE
24 maggio 2017
7 aprile 2016|Cat.MAGNETI MARELLI

Mandelli distributore per centro e nord Italia.

Magneti Marelli è un gruppo multinazionale leader nella progettazione e produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli.

Con oltre 40.500 addetti , 89 unità produttive, 12 centri di ricerca e sviluppo e 30 centri applicativi, il gruppo è presente direttamente in 19 nazioni, e fornisce tutti i maggiori car makers in Europa, Nord e Sud America, Asia.

Nell’ambito della sua missione di componentista automotive a livello globale, Magneti Marelli punta a coniugare qualità e offerta competitiva, tecnologia e flessibilità, con l’obiettivo di rendere disponibili tecnologie chiave a costi competitivi per l’utente finale.

Magneti Marelli è presente nelle competizioni con leadership tecnologica in F1, nel MotoGP, SBK e nel WRC.

01_litio

 

 

Batterie BK Lithium ION: Le batterie al litio sono 3 volte più leggere delle tradizionali al piombo. Ciò nonostante riescono a garantire prestazioni sorprendentemente superiori. Lunghissima è anche la durata: vita stimata superiore ai 5 anni (oltre 200 cicli completi di vita utile). Può inoltre resistere a lunghi periodi di inattività (oltre un anno). Il tempo di carica è brevissimo, solo 6 minuti per un rifornimento al 90%, e lo stato di carica può essere visualizzato grazie all’apposito tester integrato, di serie su tutti i modelli. Inoltre non contengono acidi o altri metalli pesanti, garantendo così un bassissimo impatto ambientale.

 


02_mmx

 

 

Batterie BK MMX: Batterie che utilizzano la tecnologia AGM avanzata e non necessitano di alcuna manutenzione: ermetiche al 100% e completamente a prova di perdite. Rispetto alle normali AGM garantiscono fino al 30% di potenza in più, una maggiore capacità e maggiori cicli di vita per una più lunga durata dell’accumulatore. Le particolari griglie rinforzate e le speciali saldature dei poli assicurano la massima resistenza anche su veicoli con altissime vibrazioni, rendendole praticamente indistruttibili. Non necessitano di liquido elettrolita in quanto già cariche e pronte per l’uso.

 


 

03_bkagm

 

 

Batterie BK AGM maintenance free: Progettate per un utilizzo in condizioni estreme e per erogare sempre la massima energia senza perdere potenza: Manutenzione zero, non necessita di rabbocco, con tecnologia AGM (Absorbent Glass Mat), che rende possibili ripetuti cicli di carica e scarica senza ripercussioni sulla potenza.

 


04_bk

 

 

Batterie BK: Assicurano una potenza di avviamento affidabile fin dal primo giro del motore, e quando messe alla prova nelle condizioni più difficili continuano a erogare un’energia eccezionale: potenza di avviamento affidabile a basse temperature, costruzione robusta per resistere alle vibrazioni, lunga vita della batteria.

 


05_car

 

 

Carica batterie/mantenitore di carica litio: Carica batterie automatico impermeabile specifico per batterie al litio. Fornito con doppio cavo di collegamento, con terminali ad occhiello o a coccodrillo protetti da fusibile, conforme alle norme di sicurezza internazionali GS/CE, con 3 spie per verificare il corretto funzionamento del dispositivo.