ASTUTE STAR INNOVAZIONE 100% MADE IN ITALY
11 settembre 2017
31 ottobre 2017|Cat.ASTUTE

ASTUTE  AMPLIA LA GAMMA ROAD

Per il 2018 ASTUTE amplia la gamma ROAD con un nuovo gioello: si chiama MOON e introduce  nella gamma TOP di Astute la “seduta” tonda per gli amanti di questo genere di prodotto, vanta 3 patent internazionali ed è caratterizzata da una inedita tecnologia che unisce una scocca ad una controscocca Full carbon. Come le “veterane”e apprezzatssime  SKY e STAR,  MOON è prodotta orgogliosamente a mano in Italia secondo i principi distintivi del Made in Italy.

CARATTERISTICHE:

MOON è caratterizzata da una inedita tecnologia che unisce una scocca ad una controscocca Full carbon. La particolare costruzione delle scocche riduce notevolmente le vibrazioni grazie anche alla Tecnologia Spas System (SPAS): 2 cuscinetti inseriti tra le scocche e il binario in carbonio filtrano aiutano ad assorbire le vibrazioni. Le due scocche in carbonio hanno finiture black carbon per quella interna, e carbonio satinato per quella esterna, entrambe sono a forma di U aperta. Una costruzione innovativa che valorizza l’estetica mantenendo una linea ricca di tecnicità, e che permette di aumentare notevolmente lo spazio per l’imbottitura mantenendo lo stesso volume, quindi di conseguenza diminuire le pressioni nella zona perineale garantendo comfort assoluto.

In tutte le versioni è dotata di binario full carbon con tecnologia 3K Carbon Rail 7X9 eccellenza per il risparmio di peso. Combinazione studiata da Astute per situazioni race. Ultra leggero, con massima performance e comfort al top anche in situazioni più stressanti.

Seduta VT («verta» in dialetto veneto aperta), meccanica concepita con un foro centrale per eliminare picchi di pressione nella zona pelvica. L’«arco di tensione» si realizza in un perfetto equilibrio tra zone di scarico e zone di carico garantendo una pedalata lineare e aerodinamica. Comfort assoluto, leggerezza e alta prestazione.

L’imbottitura in Tecnologia Memory Foam, è stata sapientemente sagomata per garantire comfort anche nelle sezioni più rastremate della scocca a tutto beneficio del comfort.

VERSIONI:

. MOON LUXURY VT 

Seduta: VT («verta» in dialetto veneto aperta), meccanica concepita con un foro centrale per eliminare picchi di pressione nella zona pelvica.

Binario: full carbon con tecnologia 3K Carbon Rail 7X9 eccellenza per il risparmio di peso.

Misure: larga 135 mm e lunga 275 mm,

COLORE:  NERO/NERO OPACO

. MOON LUXURY VT PILARGA

Seduta: VT («verta» in dialetto veneto aperta), meccanica concepita con un foro centrale per eliminare picchi di pressione nella zona pelvica.

Binario: full carbon con tecnologia 3K Carbon Rail 7X9 eccellenza per il risparmio di peso.

Misure: la sella ha misure dedicate per chi ha ossa ischiatiche più larghe: larga 145 mm e lunga 275 mm.

COLORE:  NERO/NERO OPACO

. MOON RACING VT

– Seduta: VT («verta» in dialetto veneto aperta), meccanica concepita con un foro centrale per eliminare picchi di pressione nella zona pelvica.

– Binario: full carbon con tecnologia 3K Carbon Rail 7X9 eccellenza per il risparmio di peso.

– Misure: larga 135 mm e lunga 275 mm,

COLORE:  NERO – ROSSO RACING/NERO OPACO

ASTUTE è un’ESCLUSIVA Mandelli Spa per maggiori informazioni CONTATTACI.

GUARDA IL VIDEO…A NEW MOON IS RISING