Chi siamo

CORE BUSINESS

Mandelli SPA opera con la formula della distribuzione “Businnes-to-Business” nel settore delle 2 ruote (Accessori per cicli e motocicli – biciclette) e nel settore sportivo con 4 diverse divisioni, ognuna della quali con una propria rete di agenti (in totale circa 60 fra rappresentati e merchandiser) attivi su tutto il territorio nazionale:

Divisione CICLO – FITNESS: Segue le strutture Retail Tradizionali nel settore CICLO e SPORT, i suoi interlocutori sono i rivenditori con officine, i negozi classici e le catene di Distribuzione Specializzata.

Divisione MOTO: Segue le strutture Retail Tradizionali nel settore MOTO, si confronta con i concessionari, le moto-officine ed i distributori di zona.

Divisione TOYS: Segue le strutture Retail Tradizionali nel settore GIOCATTOLO, si interfaccia con i le rivendite dedicate alla puericultura, i negozi classici di giochi e le catene “Category Toys”.

Divisione GDO – PROMOTION: Si confronta con tutte le più importanti insegne della Grande Distribuzione Organizzata presenti in Italia e con le strutture dedicate al mondo del “marketing services”: offre un pacchetto di prodotti trasversale a tutte le linee di prodotto presenti sui cataloghi Mandelli.

Le 4 divisioni attualmente operano in 3 diverse strutture che occupano un’area coperta di circa 28mila mq.

I clienti attivi che giornalmente si riforniscono presso la nostra struttura sono circa 2.500 ed attingono da un portafoglio prodotti con più di 20.000 referenze suddivisi fra 130 brands.

MISSION

Il nostro obiettivo, perseguito fin dalle origini, è di confermarci il principale punto di riferimento di questi mercati orientandoci verso la specializzazione, la professionalità ed il continuo miglioramento dei nostri servizi e dei nostri prodotti nell’interesse del cliente.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Passione, innovazione, professionalità e il continuo miglioramento dei nostri prodotti e servizi sono alla base del nostro successo.